Schianto in moto all’alba: muore un papà 37enne residente a Eupilio

L'incidente di questa mattina a Bosisio Parini

Mancavano una manciata di minuti alle 7. Un uomo di 37 anni, in sella alla sua moto, percorreva via Brianza a Bosisio Parini, comune sul confine tra le province di Lecco e Como. All’altezza di via Caminanz, par cause ora al vaglio della Polizia stradale, la due ruote sarebbe andata a impattare contro una Peugeot 208 condotta da un 41enne.

Uno schianto molto violento, che avrebbe portato a una consistente fuoriuscita di benzina e all’incendio sia dell’auto sia della moto. Un incidente che è costato la vita al centauro, un 37enne sposato e padre di famiglia, cresciuto a Bosisio Parini ma residente a Eupilio in provincia di Como. Mattina di sangue sulle strade della Brianza.

La vittima è stata soccorsa sul posto dal medici della Croce Verde di Bosisio Parini che tuttavia, dopo un disperato tentativo di rianimazione, ne hanno solo potuto constatare il decesso. Troppo gravi le ferite riportate nell’impatto. Il motociclista, dopo l’incidente, sarebbe volato per diversi metri finendo in un prato poco distante al punto dello schianto.

Qui sarebbe stato soccorso dal 118 ma le contusioni riportare erano troppo gravi. Anche l’automobilista, sotto shock, è stato soccorso dai medici in codice verde e sarebbe poi stato trasportato per precauzione all’ospedale Fatebenefratelli di Erba. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.