Sconto benzina flessibile per tutto il 2014

Il sì della Regione

(a.cam.) Sconto benzina flessibile assicurato anche per il 2014. Il consiglio regionale della Lombardia ha approvato un ordine del giorno di Lega Nord e lista civica Maroni Presidente che prevede il prolungamento del provvedimento attualmente in vigore.
Il documento è stato supportato da un emendamento alla Legge di stabilità, firmato dai capigruppo della maggioranza e dai consiglieri di Como, Varese e Sondrio per chiedere lo stanziamento di 10 milioni di euro necessari per garantire la copertura

del bonus carburante
«È una grandissima soddisfazione – ha sottolineato Daniela Maroni, consigliere regionale e promotrice della carta sconto – La flessibilità garantirà risparmi importanti ai cittadini. Come accaduto negli ultimi tre mesi, con l’introduzione del bonus flessibile potranno contare su uno sconto vantaggioso, e periodicamente rimodulato sulla base del prezzo del carburante in Svizzera. A beneficiare del provvedimento poi, a catena, saranno anche tutti gli altri attori coinvolti, compresi la Regione e lo Stato. Gli automobilisti infatti faranno rifornimento in Italia piuttosto che in Svizzera», conclude la Maroni.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.