Scontro auto-moto a Laglio: morto un 44enne di Argegno

Rianimazione Pronto soccorso Ospedale Sant'Anna

È morto nella notte all’ospedale Sant’Anna il motociclista di 44 anni coinvolto l’altra sera in un drammatico incidente sulla statale Regina, all’altezza di Laglio.
La dinamica dello scontro è al vaglio degli agenti della polizia stradale, intervenuti per i rilievi.
L’incidente è avvenuto attorno alle 19 all’altezza dell’incrocio con la strada che collega la statale alla Regina vecchia.
Il motociclista, Igor Gaetano Meola, residente ad Argegno, tornava verso casa in sella alla sua Ducati Monster quando, per cause ancora da chiarire, si è scontrato con un’auto con targa straniera con tre persone a bordo.
L’impatto è stato violentissimo e le condizioni del motociclista sono apparse subito molto gravi. Immediata la richiesta di soccorso.
A Laglio, sulla Regina sono intervenute due ambulanze della Croce Rossa di Cernobbio e di Menaggio ed è stato poi chiesto l’invio anche dell’elisoccorso del 118.
Il 44enne è stato rianimato e, dopo i primi interventi del personale medico, trasferito d’urgenza all’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia, dove è arrivato in condizioni critiche.
Nonostante tutti i tentativi di salvarlo, Igor Gaetano Meola è purtroppo morto poche ore dopo l’arrivo al pronto soccorso.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.