Scontro fra quattro auto e una moto: tre feriti, non sarebbero in gravi condizioni

Incidente Muggiò

Quattro auto e una moto sono rimaste coinvolte in un incidente avvenuto nel primo pomeriggio di oggi a Muggiò. Un uomo e due donne sono rimasti feriti, fortunatamente non in modo grave.
Ancora da ricostruire la dinamica dello scontro, al vaglio delle forze dell’ordine intervenute per i rilievi.
L’incidente è avvenuto poco dopo le 13.30 in via Muggiò. Dalle prime ricostruzioni, sembra che una vettura abbia tamponato una macchina ferma a bordo carreggiata.
Dopo lo scontro la vettura sarebbe uscita di strada, ribaltandosi e urtando altri veicoli, una moto e altre due macchine. Il centauro coinvolto nella carambola è finito a terra.
Per i soccorsi sono intervenute l’automedica del 118 e due ambulanze della Croce Rossa di Lipomo e della Croce Azzurra di Como, oltre ai vigili del fuoco.
I feriti, un uomo di 45 anni e due donne di 53 e 77 sono stati trasportati agli ospedali Sant’Anna di San Fermo della Battaglia e Sant’Antonio Abate di Cantù. Fortunatamente non sarebbero in gravi condizioni. Per le operazioni di soccorso si sono registrate inevitabili ripercussioni sul traffico, con code e rallentamenti nella zona. La dinamica dello scontro è al vaglio delle forze dell’ordine.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.