Serata di alta moda e glamour a Villa Olmo: sul Lario Vip e influencer da tutto il mondo LE FOTO

Evento Guess a Villa Olmo

Una serata all’insegna della moda, della musica e degli… influencer di tutto il mondo che hanno raggiunto al Lario. Lunedì sera Villa Olmo è stata ancora una volta al centro dell’attenzione per l’evento della casa di moda Guess che ha presentato le sue nuove linee. A fare gli onori di casa Paul Marciano cofondatore dell’azienda. Una serata glamour, con le immagini della dimora sulle rive lariano che stanno girando sui social, con migliaia di visualizzazioni.

Tra i nomi noti presenti, oltre allo stesso Marciano, personaggi del mondo della musica come David Foster, Alesso e Maluma. Andrea Damante ha condotto un Dj-set. Il Lario era rappresentato dal modello Stefano Sala, già visto in trasmissioni di successo come “Ballando con le stelle” e il “Grande fratello”. E, come detto, alcuni tra i più noti influencer di livello mondiale.

Hanno raggiunto Villa Olmo Nicole Mazzoccato, Giulia Gaudino e Giulia Salemi (Italia), Anna Andres e Maja Malnar (Gran Bretagna), Rianne Meijer e Isaya Elais (Olanda),  Nadine Khemeter (Austria), Amelie Cheval, Lena Mahfouf, Clara Donatienne (Francia), Daria Dereviankina (Ucraina), Karina Nigay, Kristina Krayt, Anfisa Ibadova, Natallia Fiodarava (Russia), Kara del Toro e Natalia Barulich (Stati Uniti).

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.