Serata solidale con i campioni della Canottieri Lario

PRENOTAZIONI APERTE
Appuntamento con la solidarietà e lo sport giovedì 6 dicembre dalle 20 alla Canottieri Lario-Sinigaglia. La Croce Azzurra, con il sostegno di Confindustria Como e della stessa Canottieri, ha organizzato infatti un “Christmas Dinner” dal titolo “Campioni per un giorno”.
La serata prevede una cena con aperitivo di benvenuto, un piatto forte della tradizione culinaria come la polenta con brasato e dolci natalizi. Nel corso dell’evento saranno premiati alcuni atleti della Canottieri Lario e alcuni schermitori che si sono distinti
 nel corso dell’anno. Per la Lario i riconoscimenti andranno alle due olimpiche di Londra, Claudia Wurzel e Sara Bertolasi (nella foto) e ai “quattro moschettieri” della Coupe de la Jeunesse e dei Mondiali Junior: Riccardo Coan, Lorenzo e Davide Gerosa e Andrea Guanziroli. A condire il tutto, la musica e la voce di Massimo Vita e della sua band.
I fondi raccolti saranno destinati all’acquisto di un nuovo monitor defibrillatore da installare sulle ambulanze della Croce Azzurra che svolgono i servizi di Centro Mobile di Rianimazione. Il costo della serata è di 60 euro.
Le prenotazioni si raccolgono alla sede della Canottieri Lario al numero di telefono 031.574720, o all’indirizzo di posta elettronica info@canottierilario.it.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.