In serie C Como, Juventus Under 23 e Pontedera in testa alla classifica del girone A

Logo Calcio Como

Como a punteggio pieno dopo due giornate del campionato di serie C. Azzurri in testa alla classifica assieme alla Juventus Under 23 e al Pontedera.

Sabato i lariani hanno vinto per 1-0 contro la Pistoiese con una rete di Alessandro Gabrielloni segnata al 90′. In tribuna, a seguire il match, l’ultimo acquisto degli azzurri, il centravanti Franco Ferrari.

I bianconeri si sono imposti per 2-1 sul terreno della Giana Erminio. Nell’altro anticipo Livorno e Lecco hanno pareggiato 2-2. Proprio Como e Juventus Under 23 si sarebbero dovute incontrare nel turno infrasettimanale di mercoledì, ma la gara è stata rinviata per l’alto numero di giocatori dei torinesi convocati nelle rispettive nazionali.

Prossima sfida per il Como sarà dunque il derby con il Lecco, in calendario domenica prossima allo stadio Sinigaglia.

Dopo la disputa dei match domenicali Como e Juventus Under 23 sono stati raggiunti in cima alla classifica dal Pontedera, che ha superato per 1-0 il Piacenza. Emiliani alla seconda sconfitta e inchiodati ancora a quota 0.

Questi gli altri risultati: Alessandria-Olbia 4-1, Grosseto-Renate 0-1, Pro Sesto-Carrarese 0-1, Novara-Lucchese 3-0, Pergolettese-AlbinoLeffe 2-1, Pro Patria-Pro Vercelli 1-1

La classifica: Como, Juventus Under 23 e Pontedera 9 punti, Alessandria, Pergolettese, Lecco, Pro Vercelli e Carrarese 4, Renate, Novara e Grosseto 3, Livorno e Pro Patria 2, Lucchese, AlbinoLeffe e Pistoiese 1, Pro Sesto, Giana Erminio, Olbia e Piacenza 0

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.