Serie C di tennis al via: saranno impegnati tre team comaschi

Tennis

Scatta la serie C di tennis che vedrà al via tre squadre comasche. Domenica è in calendario la prima giornata. Due formazioni sono iscritte nei gironi del femminile, una nel maschile. Cambia il numero delle compagini inserite in ogni gruppo (7 o 8). Introdotta la retrocessione in D1.
Tra le donne il Circolo Tennis Cantù (favorito per la promozione in serie B2) esordirà in trasferta a Sirmione, per poi disputare la seconda giornata in casa contro l’Alte Groane. Le altre contendenti saranno Sporting Milano 3, Villa Reale, Saronno e Agrate.
Complicato il girone che attende le ragazze del Tennis Game di Dongo, che giocherà i match interni a Bregnano. Le lariane affronteranno in casa il Crema, poi andranno in trasferta contro le bergamasche del Tennis Gigi. I successivi incontri saranno con Ceriano, Milano, Tc Lombardo, Quanta Village e Boschetto.
Nel maschile al via ci sarà – per i club comaschi – solo il Circolo Tennis Cantù. Per i brianzoli “prima” in trasferta contro il GTennis, poi sfida in casa al Capriolo. All’ultima giornata il confronto con la Canottieri Ticino che, assieme ai canturini, è favorita per il successo del girone e il passaggio in B2.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.