Serie C, incontri di cartello per gli arbitri lariani

Di Graci, Colombo, Ostinelli, Caldera

Direttori di gara della sezione Aia di Como tutti impegnati in questo fine settimana in gare delicate di serie C.
Il gruppo di designatori – di cui fa parte anche il lariano Emilio Ostinelli, già fischietto di serie A – ha assegnato ai tre arbitri di casa nostra partite dei gironi B e C.
Andrea Colombo sarà a Padova per il big match tra i veneti (che peraltro guidano la classifica del gruppo B) e il Perugia, terzo in graduatoria. Di fatto la sfida più importante della giornata.
Altro match molto atteso, quello del girone C, allo stadio San Nicola di Bari, tra i biancorossi e il Potenza, guidato dall’ex allenatore del Como Fabio Gallo. A dirigerlo sarà Alessandro Di Graci.
Trasferta in Campania, a Torre del Greco, per Mattia Caldera, che fischierà in Turris-Foggia. La squadra ospite peraltro da pochi giorni non ha più come presidente Roberto Felleca, già dirigente del Como con Massimo Nicastro, che ha ceduto le sue quote all’imprenditrice sarda Maria Assunta Pintus. Rossoneri peraltro in caduta libera: un pareggio e ben quattro sconfitte consecutive nella ultime cinque sfide disputate.

Nella foto, arbitri lariani in serie C: i tre arbitri Caldera, Colombo e Di Graci con il designatore Emilio Ostinelli (in maglia blu)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.