Serie C, oggi a Roma la presentazione del calendario 2019-2020

Simoneandrea Ganz

Una delle giornate più attese, prima del via nel nuovo campionato di serie C: oggi alle 18.30 il Como e tutte le altre squadre conosceranno il loro cammino nella prossima stagione. La Lega Pro, infatti, presenterà i nuovi calendari del torneo 2019-2020. L’appuntamento è fissato nel salone d’onore del Coni, con il presidente Francesco Ghirelli che farà gli onori di casa. Proprio Ghirelli nei giorni scorsi ha anticipato quella che sarà l’organizzazione delle partite: tre anticipi (uno per girone) al sabato sera, un posticipo al lunedì e tutti gli altri incontri giocati alla domenica pomeriggio.
Nel gruppo del Como anche la Juventus Under 23, quasi tutte le lombarde (manca il FeralpiSalò, inserito nel gruppo B) e le toscane Arezzo, Carrarese, Pianese, Pistoiese, Pontedera e Robur Siena, oltre ai sardi dell’Olbia.
I derby saranno dunque con l’accreditato Monza di Silvio Berlusconi, i neopromossi Lecco e Pergolettese, il Renate, l’AlbinoLeffe, la Giana Erminio e la Pro Patria. Partenza il 25 agosto.
Il tutto in attesa di notizie dal mercato, con la conferma del fantasista Ismail H’Maidat, che ha iniziato la preparazione con la squadra ad Arona e il clamoroso possibile ritorno sul Lario di Simoneandrea Ganz.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.