Sesso in pieno giorno e a pochi passi dalla scuola: due denunciati

Como, pattuglia polizia

Non sono riusciti a contenere i loro impulsi sessuali e hanno quindi deciso di sfogare la loro passione in pieno giorno, con il sole ancora ben alto in cielo, all’interno di un’area per cani tra via Dottesio e via Fiume, tra l’altro a pochi passi da una scuola.
Un amplesso che è però costato ai due focosi protagonisti una denuncia a piede libero per atti osceni. Il fatto è accaduto a Como e sul posto, per identificare i due protagonisti del pomeriggio a luci rosse, sono stati inviati gli agenti delle volanti della Polizia di Stato.
La segnalazione era stata inviata da un cittadino, che alle 16 di giovedì, all’interno di un’area recintata riservata a far scodinzolare i cagnolini, ha invece visto ben altra attività. Da qui la chiamata per chiedere l’intervento delle forze dell’ordine.
Quando gli agenti della polizia sono arrivati sul posto, hanno fatto ancora in tempo a sorprendere i due protagonisti a luce rossa, lei ancora mezza nuda e lui invece già rivestito. Si tratta tra l’altro di persone non certo annoverabili tra i giovani, in quanto rispettivamente di 56 anni (lui) e di 64 (lei). Per entrambi – che pare non abbiano proferito verbo e nemmeno cercato una qualsiasi scusa – è scattata una denuncia a piede libero per atti osceni in luogo pubblico. Viene contestato, alla coppia hot, il secondo comma dell’articolo del codice penale, ovvero quello che prevede «la pena della reclusione da quattro mesi a quattro anni e sei mesi se il fatto è commesso all’interno o nelle immediate vicinanze di luoghi abitualmente frequentati da minori e se da ciò deriva il pericolo che essi vi assistano».
Come detto infatti l’area scelta per il rapporto sessuale alla luce del sole era in pieno centro città e, soprattutto, a pochi passi dall’istituto scolastico di via Fiume.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.