Settant’anni di Porsche, tappa comasca del tour

© 2018 Getty Images-Porsche Italia

Un tour per tutta l’Italia per celebrare i 70 anni del marchio Porsche. Un evento diviso in tappe e che in questo fine settimana toccherà Como, con il momento clou domenica mattina, quando settanta vetture di ogni epoca della casa tedesca si raduneranno in piazza Cavour.
“Sportscar togheter-The italian tour” prevede, tra maggio e ottobre, un viaggio di 1.200 chilometri. La conclusione sarà all’autodromo di Imola. In mezzo, raduni, visite ai luoghi del Fai – che ha siglato una partnership con Porsche Italia – una caccia al tesoro e una serie di iniziative per coinvolgere il pubblico e gli appassionati.
A Como, come detto, la festa finale sarà in piazza Cavour domenica a partire dalle 10.30 di domenica  con un grande raduno di vetture, l’allestimento di una mostra itinerante sulla storia della casa automobilistica tedesca, simulatori di guida per virtual reality e tanto altro per grandi e piccoli.
I 70 equipaggi sono giunti questa sera in città e domani, dopo un briefing partiranno per una caccia al tesoro fra Varese, Bodio Lomnago e Appiano Gentile, con rientro verso le 17.30 a Como e cena a Blevio.
L’articolo completo sul Corriere di Como in edicola sabato 30 giugno

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.