Settimana a porte aperte con Teatro Gruppo Popolare

Saggio di teatro Gruppo Popolare

Lunedì 13 settembre TeatroGruppo Popolare terrà, presso la Piccola Accademia in via Castellini 7 a Como, la consueta settimana di teatro aperto, che si concluderà venerdì 17. La settimana gratuita è pensata per tutti: vuole far conoscere la Compagnia per valutare l’approccio al teatro
e ai corsi di recitazione.

Il programma prevede assaggi di teatro attraverso il gioco con la recitazione, l’improvvisazione teatrale, musica e canzoni, scene e battute e brevi testi teatrali. Da lunedì 13 a venerdì 17 settembre, dalle 21 alle 22.30, in calendatrio cinque lezioni gratuite di teatro per adulti, un percorso di una settimana per giocare con alcune tecniche teatrali e la preparazione di una breve messa in scena. Il percorso è gratuito e aperto a chiunque, sia a chi desidera avvicinarsi al teatro per la prima volta sia a chi vuole riscoprire una vecchia passione. E per chi lo vorrà, ogni serata si concluderà con un momento conviviale per confrontarsi, parlare, chiedere maggiori informazioni, anche individualmente.

Si può partecipare con la massima flessibilità e libertà, prenotando i giorni preferiti: il percorso completo da lunedì a venerdì, oppure una sola serata, due, tre o quattro sere… Partecipare allo spettacolo finale non è obbligatorio: ci saranno i docenti di TeatroGruppo popolare a aiutare, il divertimento è garantito. Si avrà la massima libertà di frequenza.
Prenotazioni e informazioni: 3493326423 – 3476196431 – 3387985708 o
info@teatrogruppopopolare.it Prenotazione obbligatoria e accesso regolamentato dalle attuali normative anticovid.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.