Shakira e Piqué, fuga d’amore sul Lago di Como

Vip sul Lario – L’asso del Barcellona, incassata la qualificazione alla finale di Coppa dei Campioni, si è concesso una gita in barca con la cantante colombiana
La popstar e il calciatore hanno scelto una suite a Villa d’Este di Cernobbio per due giorni di relax
Gli inconfondibili boccoli biondi di Shakira compaiono, all’improvviso, dietro le tende del balcone di una suite, affacciata sulle acque del Lago di Como. La cantante colombiana, con aria assonnata, si guarda intorno. Poco dopo, alle sue spalle, compare un uomo in boxer neri. È Gerard Piqué, il calciatore del Barcellona nonché nuovo amore della pop star internazionale.
I due, lei in pigiama bianco, dopo aver ammirato fugacemente il panorama, rientrano subito in camera. Sequenze

“calienti” riprese dalle telecamere di “Al rojo vivo”, programma della tv privata ispanica Telemundo, rilanciate dal sito della testata iberica “Lavanguardia”. È la testimonianza della fuga d’amore della nuova coppia dello star system internazionale sulle rive del Lario.
I due innamorati hanno scelto un’elegante suite dell’hotel a 5 stelle Villa d’Este di Cernobbio per due giorni di relax. Le riprese si riferiscono ai giorni scorsi, quando entrambi hanno dovuto affrontare seri impegni professionali. Shakira ha tenuto un concerto sold out al Forum di Assago, mentre Gerard Piqué ha conquistato con la maglia del Barcellona la qualificazione alla finale di Coppa dei Campioni, superando il Real Madrid, l’eterno rivale guidato dal nemico Mourinho.
Dopo essere spariti all’interno della stanza dell’albergo, i due sono ricomparsi, molto tempo dopo, a bordo di un motoscafo per concedersi una breve gita sul lago. Le immagini che li ritraggono sull’imbarcazione testimoniano, ancora una volta, la passione che unisce i due. Piqué non ha mollato neanche per un secondo Shakira, stringendola sempre tra le braccia. Un’immagine da “latin lover” ben distante dalla foto scattata, ormai più di un anno fa, che ritraeva il calciatore in un atteggiamento decisamente intimo con l’allora compagno di squadra Zlatan Ibrahimovic. Scatto poi rivelatosi una burla architettata dai due.

Fabrizio Barabesi

Nella foto:
Una delle sequenze messe in onda da Telemundo e rilanciate dal sito di “Lavanguardia”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.