Si avvicina il Challenger Atp di Como: venerdì la presentazione ufficiale

Andrea Arnaboldi

Venerdì prossimo al Tennis Como sarà presentata ufficialmente l’edizione 2018 del Challenger Atp che scatta il giorno successivo, sabato 25 agosto.
Una manifestazione che, come da tradizione, fa da apripista a una lunga serie di eventi che caratterizzeranno poi l’autunno comasco: tra i più rilevanti, il Giro di Lombardia di ciclismo, il Rally Aci Como-Etv di automobilismo e la Centomiglia del Lario di motonautica.
Scorrendo l’elenco dei giocatori iscritti al Challenger Atp Città di Como spiccano nomi importanti: il brasiliano Thomaz Bellucci, già numero 21 delle classifiche mondiali, il russo Teymuraz Gabashvili (43° e avversario dell’Italia in Davis), e Dustin “Dreddy” Brown, considerato, per il suo stile, uno degli atleti più spettacolari del circuito mondiale.
Tra gli italiani spicca il migliore azzurro della classifica Next Gen, Gian Marco Moroni, 20 anni, romano, finora autore di una stagione ottima. Ci saranno poi il canturino Andrea Arnaboldi, Alessandro Giannessi, Matteo Donati, Salvatore Caruso e Lorenzo Giustino.

Andrea Arnaboldi
Andrea Arnaboldi

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.