Si ride al “Nuovo” con Giuliano Capuano

altPROSA A REBBIO

Sabato prossimo, 2 marzo, alle ore 21 al Teatro Nuovo di Rebbio, in via Lissi 9, con repliche domenica 3 marzo alle 15 e alle 21, debutterà la nuova commedia Il tuo angelo custode è qui in due atti, scritta e diretta da Giuliano Capuano (foto) e messa in scena con la Compagnia Comica Lariana. La storica compagine con quest’ultima produzione ha un repertorio di sei commedie comiche che rappresenta nei teatri di

Como e provincia.
Lo scorso anno la compagnia ha avuto l’onore di rappresentare ben due commedie presso il Teatro San Babila di Milano, occasione che ha portato molta notorietà e gradimento tra il pubblico milanese.
La commedia di sabato è ambientata in una casa parrocchiale, dove l’attivissima perpetua e numerosi parrocchiani attendono l’arrivo del nuovo parroco. Irrompe però nella storia un noto truffatore che, per far perdere le proprie tracce, si traveste da sacerdote. Il finale riserverà una folgorante sorpresa. Una commedia ricca di doppi sensi e semplice comicità, che trascinerà il pubblico in due ore di spensierato divertimento.
Prenotazioni ai numeri telefonici 031.590744 e 3356181978.
Gli attori in scena sono Paola Caroni, Vincenzo De Maria, Giuliano Capuano, Fabrizio Sgheiz, Bruno Zerenga, Valentina Bielli, Camelia Ciuta, Camilla Giunco e Loris Salciarini.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.