Si schianta in moto a Lomazzo: grave un 31enne del paese

Ospedale Sant’Anna, San Fermo della Battaglia (Como), pronto soccorso

Grave incidente questo pomeriggio a Lomazzo, in via Ceresio. Un motociclista appena uscito dall’autostrada A9, mentre stava percorrendo la via in direzione del centro di Lomazzo, per cause che ora toccherà ai carabinieri della stazione del paese ricostruire nel dettaglio, avrebbe toccato la parte posteriore di un furgone che procedeva nel senso opposto e che stava svoltando a sinistra. Il contatto avrebbe fatto perdere l’equilibrio al motociclista che è poi rovinato a terra finendo sotto un’altra vettura, che per fortuna era già riuscita a interrompere la marcia.

Impressionante la caduta, con un volo di almeno una trentina di metri. Gravi le conseguenze per il centauro, un 31enne residente proprio a Lomazzo. L’uomo è stato soccorso dai medici del 118 e trasportato con l’ambulanza della Croce Rossa di Lomazzo al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna di San Fermo. Le condizioni sarebbero molto serie: il codice di intervento è il rosso, quello più grave.

Lo schianto è avvenuto nel pomeriggio alle 14.15, lungo la via che uscendo dall’Autostrada dei Laghi porta nel centro del paese di Lomazzo. In via Ceresio, per rimettere in sicurezza in tratto interessato dall’incidente, sono arrivati anche i vigili del fuoco.
Alla guida del furgone c’era un 28enne residente a Jerago con Orago (Varese).

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.