Sicuritalia acquisisce due società

Nel Triveneto
(m.d.) Doppia acquisizione per Sicuritalia, società comasca leader in Italia nel settore della sicurezza per industrie, banche, grande distribuzione e privati cittadini.
Il gruppo lariano, che ha il quartier generale in via Belvedere a Como e conta 6.500 dipendenti e un fatturato di 300 milioni di euro, ha infatti acquistato il 100% di North East Services spa e della Vigilanza Compiano srl, principali operatori del Triveneto, con oltre 300 dipendenti. La gara relativa alla procedura di vendita congiunta dei due complessi aziendali, finiti in amministrazione controllata, è stata assegnata a Sicuritalia anche per la garanzia di continuità lavorativa offerta alla stragrande maggioranza dei dipendenti.
«Siamo molto soddisfatti dell’operazione – dice Lorenzo Manca, presidente e ad di Sicuritalia – che rappresenta per noi un ulteriore importante elemento di consolidamento e di realizzazione della nostra strategia di crescita anche per acquisizione, e che consente il rafforzamento della nostra leadership in Italia».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.