Silver meeting regionale di lanci, apertura a Mariano Comense

Campo lanci Mariano Comense

Il centro tecnico di Mariano Comense domani ospita l’apertura del circuito regionale “Silver meeting lanci lunghi”.
Il programma della manifestazione ospitata dalla struttura brianzola prevede gare di martello e giavellotto oltre a una prova di contorno di getto del peso.
All’evento non mancheranno nomi di spicco della specialità. Nel martello, ad esempio, ci sarà l’argento tricolore Under 20 invernale Luca Ballabio, alfiere della società di casa, l’Atletica Mariano, che gareggerà con l’attrezzo da 6 chili negli Juniores.
In campo femminile le vedette sono la brianzola Simona Previtali, da quest’anno portacolori del Cus Cagliari, l’Under 23 Elisa Foresta (Battaglio Cus Torino) e la Junior quarta a Grosseto 2020 e bronzo a Molfetta 2021 Ilaria Marasso (del Cus Genova).
Nel giavellotto maschile tra gli iscritti più attesi, Andrea Caselotti (Pro Sesto), Allievo approdato in questa stagione a 64.57 che lancerà con l’attrezzo della propria categoria. Con gli 800 grammi del settore Assoluto sono attesi Lorenzo Bruschi (Osa Saronno) e lo Junior al primo anno Simone Buzzella (Cento Torri Pavia). Nelle gare di contorno c’è un nome di spicco nazionale: Emmanuel Musumary tricolore Juniores al coperto 2021 dopo aver conquistato due titoli da Under 18 l’anno scorso, sarà al via del getto del peso.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.