“Sinceramente bugiardi” a Canzo

alt

Al Teatro Sociale

Sabato 11 gennaio, alle ore 21, al Teatro Sociale di Canzo andrà in scena “Sinceramente bugiardi” di Alan Ayckbourn rappresentato dal Teatro Litta di Milano con regia di Antonio Syxty (a destra, una scena della rappresentazione).
«Già dal titolo dolcemente contraddittorio traspare lo spirito britannico e l’ironico fair-play che caratterizza la commedia – spiegano gli organizzatori della serata – Lo spettacolo racconta le vicende di due coppie, che finiranno per intrecciarsi, intessute

con il tipico gusto anglosassone dell’equivoco e del colpo di scena, tutto giocato sul filo della conversazione».
La relazione matrimoniale tra due dei protagonisti, Sheila e Philip, costituisce lo specchio e il contraltare di quella che unisce gli altri due personaggi, Greg e Ginny, giovani fidanzati alle prese con le scaramucce di un rapporto ancora acerbo. In questo quadro si sviluppano piccole storie di scappatelle extraconiugali, con classici sotterfugi costruiti per far scattare la molla della comicità.
I biglietti sono in vendita a 18 euro (15 i ridotti, sotto i 25 e sopra i 65 anni). Ulteriori informazioni si possono avere al numero telefonico 031.684563, o all’indirizzo di posta info@nonsoloturismo.net web.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.