Solini a Etv: «Arriveranno i punti e i momenti positivi»

Petagine Solini

«Arriveranno i punti e i momenti positivi». Parole di Matteo Solini, difensore del Como, in collegamento con la trasmissione di Espansione Tv “L’anteprima del Barbiere”. Solini ha risposto alle domande dei conduttori, Carlo Ferrario e Mariella Petagine.

«Dopo le tre sconfitte consecutive con Ascoli, Frosinone e Cosenza non era facile psicologicamente affrontare una partita come quella con il Benevento – ha aggiunto Solini – Anche se siamo andati in vantaggio e abbiamo poi subito l’1-1, il punto deve darci morale».
Domenica i lariani saranno ospiti del Brescia. «Una partita troppo importante contro una squadra forte, ma proprio per questo motivo abbiamo tantissime motivazioni per fare bene. Stiamo preparando in modo sereno l’incontro, perché siamo convinti di essere sulla strada giusta. Dobbiamo trovare quella fiducia che arriva soltanto con i risultati. Speriamo possa succedere già nella prossima trasferta».

Tornando al pari di sabato con il Benevento, Solini ha specificato: «Fare un punto contro una squadra che lo scorso anno era in serie A può darci coraggio. Si poteva portare a casa il bottino pieno, è vero, ma siamo ad inizio campionato; sono sicuro del fatto che arriveranno i momenti positivi e di conseguenza i punti. Questo è un torneo molto difficile, qui non ti perdonano gli errori. Si affrontano attaccanti che hanno giocato in A e devi cercare di limitare i danni e le loro qualità».
Non è mancato un accenno ai sostenitori: «I tifosi ci hanno sempre incitato e ci sono stati vicini – ha concluso – Sentiamo la positività e l’entusiasmo che hanno verso di noi».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.