Sono arrivati i primi quadri della grande mostra di Villa Olmo

E’ iniziato l’allestimento della grande mostra di Villa Olmo “Com’è viva la città. Art & the City 1913-2014” organizzata dal Comune di Como che si terrà a Como, a Villa Olmo, dal 18 luglio al 29 novembre 2015.
Questa mattina sono arrivate tra gli altri, quadi di Pistoletto, Christo, Soldati e l’opera di Marcello Jori – Le Grand Jour à l’Ile de la Grande Jatte, 2012 – Collezione privata, Milano, scelta per l’immagine di comunicazione della mostra.

Fino a martedì continuerà l’arrivo  delle opere che compongono “Com’è viva la città. Art & the City 1913-2014” che giungeranno a Como, accompagnate e sorvegliate.

Si ricorda che durante la giornata inaugurale del 17 luglio la mostra apre al pubblico dalle ore 21 alle 24 (con chiusura ingressi un’ora prima).

Durante la serata sono previsti momenti culturali che vogliono essere un omaggio al rapporto tra uomo e città. Alle ore 21.30, 22.15 e 23 circa si potrà dunque assistere a letture ed esecuzioni di brani musicali eseguiti dal vivo. I tre momenti verranno intervallati dalle canzoni della play-list selezionata direttamente dalla Fondazione Gaber, che ha dato il patrocinio alla mostra.

E’ già attivo il numero di prenotazione per le visite guidate alla mostra. Chiamando il numero 370 1306160 sarà possibile prenotare la propria visita.
A partire dal 18 luglio, poi, sarà attivo anche lo 031 571979.

E’ già possibile acquistare i biglietti della mostra direttamente sul sito internet www.mostrevillaolmocomo.com

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.