Sorprese a rubare nei negozi del centro: giovani denunciate

0polizia23Furti nei negozi del centro città, due ragazze denunciate. Il fatto è avvenuto nel pomeriggio di giovedì quando le due giovani sono state fermate da una dipendente di un negozio di cosmesi, che le aveva sorprese mentre nascondevano una confezione di smalto all’interno di un giubbotto. 

Gli agenti, dopo averle accompagnate in Questura, con le perquisizioni del caso, hanno poi scoperto che entrambe avevano prelevato merce senza pagarla, anche da altri negozi del centro storico. Oltre a varia bigiotteria, una delle due è stata trovata in possesso di un grosso paio di forbici utilizzato per manomettere i vari sistemi anti-taccheggio applicati sulla merce dai negozianti. La stessa ragazza, prima dell’arrivo dei genitori ha inoltre confessato di non essere minorenne e che inizialmente non ha dichiarato l’età reale poiché sperava che gli agenti non procedessero.
Le due ragazze sono state così denunciate per tentato furto aggravato in concorso e la maggiorenne anche per porto di oggetti atti ad offendere oltre che a falsa attestazione di identità.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.