Spaccata da record in via Canturina: doppio assalto in appena un’ora

2013 08 13 SpaccataSalabiliardogalleria immagini
I responsabili sono stati arrestati poco lontano dagli uomini delle volanti. Ingenti i danni alla sala biliardo presa di mira

Spaccata da record nella notte al bar sala biliardo ”Accademia Como” di via Canturina (nella foto Mv). Non tanto per il bottino e i danni – comunque ingenti ma che devono ancora essere quantificati dai titolari – bensì per il fatto che lo stesso locale è stato preso di mira per ben due volte dalle stesse persone nel giro di un’ora. E la seconda visita, tra l’altro, è servita solo a portare via un po’ di birre con cui evidentemente festeggiare il colpo appena portato a termine.

Brindisi amaro, per i malviventi, perché gli uomini delle volanti intervenuti subito dopo li hanno arrestati con ancora le bottiglie in mano e poco distanti dalla sala biliardo. Il tutto, come detto, è avvenuto nella notte tra l’1.40 e le 2.40. Ora i responsabili – un 21enne marocchino residente a Vertemate e un 18enne di Cucciago – saranno processati (domani) per direttissima. Nella vicenda è finito anche un 40enne di Albate denunciato per ricettazione. 

 

 

 

 

 

 

 

FOTO MATTIA VACCA © [oi_gallery path=”cronaca/2013_08_13_spaccata”]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.