Continuano le segnalazioni dei cittadini in merito alla pericolosità dello spartitraffico che si trova ad Albese con Cassano, sulla provinciale per Bergamo, all’altezza dell’incrocio con via Dei Ierr.
Uno spartitraffico che, con il buio della notte e la scarsa o nulla segnaletica e illuminazione, potrebbe portare a situazioni di grave pericolo per molti automobilisti. Soprattutto con il maltempo, pioggia e nebbia, di fatto sbuca praticamente all’improvviso, almeno per chi non è un abituale utente di quella strada. Le richieste di mettere lampeggianti e adesivi catarifrangenti ben visibili finora non sono state prese in considerazione.
Se pochi mesi fa era stato divelto il palo della segnaletica, attualmente, invece, le immagini dello spartitraffico mostrano un’altra situazione: il muretto alla base della segnaletica è stato completamente distrutto.
