Spettacolo a Bellagio con “F.a.r.e. Teatro”

Fabio Corradi

Domani, sabato 30 novembre alle 21 al Teatro dell’Oratorio di Visgnola a Bellagio, la Compagnia “F.a.r.e. Teatro” porterà in scena “L’anno prossimo è come l’anno scorso”, commedia brillante, scritta, diretta e interpretata da Fabio Corradi (con Eleonora D’Aniello, Andrea Salvadè e Marco Testoni). Si tratta del quarto capitolo (al debutto) della saga iniziata nel 2016 con “L’anno prossimo mi sposo”. Protagoniste sono sempre le gemelle Silvia e Camilla, con i rispettivi consorti Edoardo e Gianluca,  questa volta alle prese con un premio da ritirare e uno scambio di mogli, tra equivoci e situazioni comiche.Lo spettacolo fa parte della rassegna “Le 4 stagioni teatrali”, la terza organizzata da F.A.R.E. Teatro, con il Patrocinio del Comune di Como.

La vita con tutte le sue emozioni, si dipana in un viaggio “a stagioni”. E quale luogo migliore del teatro, dove proprio il sentimento prende vita in ogni sua sfumatura, può fare da sfondo a questo percorso?

Prossimo appuntamento sempre a Bellagio, sabato 18 gennaio alle 21 con “L’ottimista”. La stagione poi toccherà Maslianico e Como. La Compagnia F.A.R.E TEATRO  nasce nel 2016 e propone la messa in scena di commedie brillanti, scritte, dirette e interpretate da Fabio Corradi. Dal 1994 il Capocomico si dedica alla stesura di testi teatrali, in particolare commedie brillanti (che ad oggi ammontano a più di 70). Dopo il primo lavoro “Attori si nasce, parola di Totò”, nel 1996 ha scritto la commedia musicale “Sognando un’altra favola”, seguito di “Aggiungi un posto a tavola”, e collaborato anche con il locale “Arlecchino” di Vedano Olona e con il duo comico dei Fichi d’India. Ingresso a offerta libera, informazioni al numero 3497147656.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.