Spettacolo e molestie, il caso al “Dariosauro” su Etv

Ha dominato la scena della cronaca internazionale e anche di quella nazionale il caso delle denunce di molestie sessuali nel mondo dello spettacolo, dal cinema alla tv. Una pioggia di accuse e controaccuse che ha coinvolto con effetto domino attrici e attori, registi, produttori.
Un tema scottante di cui si parlerà lunedì prossimo anche sul digitale terrestre, a Espansione Tv, nel corso della nuova puntata del Dariosauro, format a metà tra informazione e intrattenimento realizzato negli studi di Etv, nato su un’idea di Maurizio Giunco e Mario Rapisarda. La trasmissione che andrà in onda in diretta dagli studi di via Sant’Abbondio 4 a partire dalle 23 si occuperà del tema delle molestie sessuali nel mondo dello show business con un ospite in studio prestigioso, il sessuologo Maurizio Bossi, autore di libri di successo e di fortunate trasmissioni tv sui temi della sessualità e della vita di coppia, dell’erotismo e della trasgressione nella società moderna.
Tra i commentatori che Dario Campione farà intervenire al telefono nel dibattito, il giornalista del “Corriere della Sera” Mario Luzzatto Fegiz, autore di una recente autobiografia per i tipi di Hoepli in cui racconta molti retroscena segreti del mondo dello spettacolo musicale internazionale.
Già da ora è possibile inviare domande o richieste di chiarimento al conduttore, all’indirizzo mail dariosauro@espansionetv.it, oppure scrivere su Facebook e Twitter utilizzando l’hashtag #dariosauro; o ancora, spedire messaggi via WhatsApp al numero 335.70.84.396. Lunedì sera, dalle 23, sarà invece aperta la linea telefonica in diretta tv al numero 031.33.00.655.

Articoli correlati