Sportivi lariani, giovedì le premiazioni del Coni provinciale

Federico Cattaneo

Il Coni provinciale premia domani sera allo Yacht Club i comaschi che si sono messi in luce nella stagione 2018.
Una serata (inizio alle ore 20 in viale Puecher) con dirigenti, tecnici e atleti che sfileranno per ritirare i riconoscimenti. A fare gli onori di casa, il delegato provinciale Katia Arrighi, che in queste settimane è anche al lavoro con i suoi collaboratori per l’organizzazione per gli stati generali dello sport comasco, che sono stati programmati per domenica 24 novembre a Villa Olmo.
Tra i personaggi che riceveranno la stella al merito nel corso dell’evento, Sergio Sala, Saverio Vaccani, Franco Cola, Stefano Daverio e Luciano Sanavio.
Folto l’elenco dei premiati con le medaglie al valore atletico, destinati a chi ha conquistato trofei nazionali e internazionali. Per il canottaggio i nomi sono Dario Botta, Monica Grassi, Eros Pizzotti, Stefano Cattaneo, Stefano Morganti, Davide Pidutti, Sara Bertolasi, Carlotta Montorfano, Arianna Noseda e Aisha Rocek. Giulia Sussarello e Roberta Zandarin rappresenteranno la Federtennis, Sofia Busato la ginnastica.
Altre medaglie andranno a Matteo Arrigoni e Giuseppe Le Noci (calcio), Nicolò Caimi (Sci nautico e wakeboard), Federico Cattaneo (nella foto) e Fabrizio Schembri (atletica leggera), Samuele Porro (ciclismo), Massimo Ciceri (aeronautica), Giuliano Gallo (pugilato), Antonio Girardi (biliardo) e Ondrej Hotarek (pattinaggio su ghiaccio).

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.