Stadio, oggi vertice tra il sindaco e la società. Clima teso dopo la bocciatura del progetto di campo sintetico

Stadio Giuseppe Sinigaglia (Como)

Stadio, oggi l’incontro decisivo tra il sindaco Mario Landriscina e Calcio Como per capire quale potrà essere il futuro del Sinigaglia.
Dopo la clamorosa bocciatura del progetto di campo sintetico, avanzata nelle scorse settimane dalla società e respinta dall’ufficio tecnico perché priva di numerose indicazioni essenziali per ottenere il via libera, bisognerà capire come potrà andare avanti l’operazione di recupero del campo e anche il futuro progetto di riqualificazione dell’area. I rapporti tra i due soggetti si sono ovviamente raffreddati e quello di oggi potrà essere un incontro molto importante per comprendere come e se potrà proseguire la collaborazione.
Sul tavolo innanzitutto il tema del campo sintetico. Nello specifico si dovrà valutare se la stroncatura dell’ufficio tecnico – la documentazione che respinge la richiesta è lunga ben 6 pagine – potrà in qualche modo essere superata per evitare che anche la nuova stagione venga giocata dagli azzurri nelle stesse precarie condizioni dell’anno passato. A seguire bisognerà valutare anche le prospettive future.
L’articolo completo sul Corriere di Como in edicola oggi, martedì 6 luglio

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.