Stadio Sinigaglia, porte aperte ai tifosi del Lecce

Calcio Como – Per la sfida di domenica
Oggi sorteggio per decidere il campo che ospiterà la gara di Coppa con la Tritium
Il Como apre ai tifosi del Lecce e punta su uno stadio gremito in occasione della gara di domenica al Sinigaglia, con gli azzurri impegnati contro la squadra capolista del girone A, che finora ha vinto tutti i match disputati.
In accordo con la Questura di Como, infatti, il club lariano ha deciso di dedicare un settore dello stadio ai sostenitori del Lecce, non residenti in Puglia, che non hanno la “tessera del tifoso”. I tagliandi sono già disponibili nei punti Ticketone e saranno in vendita
anche domenica allo stadio.
«L’intento è che tutti possano assistere a questa partita importante – sottolineano i dirigenti azzurri – Un’azione importante che purtroppo in altre città stenta a decollare nonostante, anche da parte dell’Osservatorio delle manifestazioni sportive, ci sia una notevole apertura verso questo tipo di progetti». Come è noto, infatti, di fronte a uno specifico piano di sicurezza, la concessione per aprire gli stadi anche a chi non ha la “tessera del tifoso” viene comunque data.
Intanto oggi c’è attesa per conoscere quello che sarà l’abbinamento per il prossimo turno di Coppa Italia di Lega Pro, un trofeo che è nelle mire della società lariana.
Dopo la vittoria con il Casale, il Como incontrerà la Tritium (che ha battuto il Cuneo), questo è noto; ma oggi sarà effettuato il sorteggio per sapere chi ospiterà la sfida “secca”, in programma per mercoledì 17 ottobre.

Massimo Moscardi

Nella foto:
Apertura del Calcio Como, in collaborazione con le forze dell’ordine, ai tifosi del Lecce

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.