Hockey Como, stage estivo

alt

Piazzatorre, nell’Alta Val Brembana, in provincia di Bergamo, ha ospitato lo stage estivo per i giovani atleti dell’Hockey Como. 
In totale sono stati sedici i ragazzi impegnati in una serie di allenamenti sul ghiaccio – per perfezionare la tecnica – senza dimenticare la cura della preparazione atletica.
La direzione è stata affidata all’allenatore Raffaele Meglio, che è stato supportato da Loris D’Agate, che ha seguito i portieri biancoazzurri.
«Sono state giornate

molto positive – sottolineano i dirigenti del sodalizio lariano – Il nostro è un gruppo di ragazzi fantastici che fanno ben sperare per il futuro della nostra società».
La società lariana anche per la prossima stagione intende promuovere la sua scuola di hockey su ghiaccio. «Uno sport ideale per ragazzi e ragazze – specificano ancora i responsabili del sodalizio cittadino – e che sviluppa la personalità».
Le iscrizioni sono aperte per bambini (sia maschi sia femmine) dai 4 anni in poi. Per ulteriori informazioni mandare un messaggio via mail a scuola@hockeycomo.net.

Nella foto:
Il gruppo di giovani lariani che si è allenato nei giorni scorsi a Piazzatorre, in Alta Val Brembana

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.