Star italiane protagoniste in Ticino

Raf e Umberto Tozzi

Dopo l’intenso debutto di Vinicio Capossela, Castle on Air riparte questa sera a Bellinzona con l’atteso concerto di Elisa (foto). Reduce dal successo teatrale, l’artista triestina sta vivendo un altro momento di grande successo commerciale.
Il suo ultimo album Diari Aperti è stato infatti certificato Disco di Platino anche grazie ai singoli Se piovesse il tuo nome e Anche fragile, il cui video è stato girato all’interno di una villa del lago di Como. Domani, sabato 27 sarà invece il turno dei Måneskin, la band dei record che ha registrato sold out ovunque con il suo tour “Il ballo della vita”, il cui nome è tratto dal nuovo album. I Måneskin, secondi a X-Factor nel 2017, proporranno al pubblico Fear for Nobody, singolo nato da un riff di basso accattivante che ben rappresenta le intenzioni musicali dei Måneskin: con la consueta determinazione che li contraddistingue e una giusta dose di sfrontatezza, la band, invita a lottare per perseguire i propri obiettivi, senza avere paura degli ostacoli, senza farsi intralciare nella realizzazione dei propri sogni.
La band romana, composta da Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio, canterà poi tutti i brani di successo dell’ultimo anno, come Morirò da Re Torna a casa, Chosen, L’altra dimensione. Infine, domenica 28 luglio, Raf e Umberto Tozzi. Un evento che farà cantare e ballare il pubblico sulle note dei loro successi che hanno conquistato intere generazioni. Due ricchissimi repertori, rivisitati a due voci, insieme a una super band formata da 10 elementi: Elisa Semprini (violino e cori), Daniele Leucci (percussioni), Raffaele Chiatto (chitarra), Valerio Bruno (basso), Maurizio Campo (tastiere), Gianni Vancini (sax), Salvatore Cafiero (chitarra), Gianni Daddese (tastiere), Riccardo Roma (batteria) e Gabriele Blandii (tromba).

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.