Stasera a “Etg+ Sport” la calda settimana degli azzurri

altSu Etv dalle 21.30

Una settimana calda, iniziata con lo scialbo 0-0 con la Pro Patria, con i fischi dei tifosi e la richiesta di esonero dell’allenatore Giovanni Colella. Una domanda ribadita a più riprese nell’incontro tra società e tifosi allo stadio Sinigaglia, con il presidente Pietro Porro e Guido Gieri che hanno difeso a spada tratta il mister.
Tutti temi di grande interesse che saranno affrontati questa sera alle 21.30 su Etv, nella trasmissione “Etg+ Sport”, dedicata alle vicende della formazione

lariana.
Un appuntamento sentito, proprio per gli argomenti che hanno caratterizzati questi giorni e che saranno affrontati, in studio, dai conduttori Paolo Annoni e Nino Balducci con un ospite della società lariana.
Nel prossimo fine settimana il campionato sarà fermo e dunque non ci sarà da presentare la prossima sfida degli azzurri, ma la carne al fuoco sarà comunque molta. Senza dimenticare, poi, le tradizionali rubriche curate dai giornalisti delle redazioni di “Corriere di Como” ed Etv e i collegamenti con ospiti legati, nel presente e nel passato, con il Calcio Como. Come sempre, i tifosi che vorranno fare domande potranno scrivere un messaggio via mail all’indirizzo etgsport@espansionetv.it.
Il campionato del Como riprenderà sabato 16 novembre con la trasferta sul campo dell’AlbinoLeffe. In preparazione a questa partita, ieri gli azzurri hanno disputato un’amichevole al centro sportivo di Bizzarone contro il Fenegrò. Il Como si è imposto per 4-1. Per la formazione di mister Colella due gol di Defendi e uno a testa per Tentardini e Piana.

M.Mos.

Nella foto:
Una fase della gara di domenica scorsa fra Como e Pro Patria, terminata 0-0

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.