Il Como batte 2-1 la Giana. Vittoria del Renate e pari della Pro Vercelli

Ferrari Gatto esultanza Como Renate

È stata la gara tra Como e Giana Erminio a chiudere la giornata di campionato nel girone A. Allo stadio Sinigaglia gli azzurri hanno vinto per 2-1 con reti lariane di Massimiliano Gatto (nella foto con Franco Ferrari) e Alessandro Bellemo. Ritorno amaro per l’ex Oscar Brevi, ora mister della Giana Erminio.

Per gli uomini di Giacomo Gattuso primo posto in classifica, sempre con cinque punti di vantaggio sulla seconda. Nel pomeriggio il Renate si è infatti imposto per 1-0 sul campo del Livorno mentre la Pro Vercelli ha sorprendentemente pareggiato 0-0 in casa con l’Olbia. La graduatoria, con questi risultati, vede il Como in testa a quota 55, seguito dal Renate a 50 e dalla Pro Vercelli a 47. Seguono il Lecco a 44, la Pro Patria a 42, l’Alessandria a 41 e la Juventus Under 23 a 40.

I risultati. Carrarese-Novara 1-2, Pro Patria-Pergolettese 0-2, Pontedera-Alessandria 0-0, AlbinoLeffe-Grosseto 0-0, Piacenza-Lecco 0-1, Juventus Under 23-Lucchese 1-1, Pro Vercelli-Olbia 0-0, Pro Sesto-Pistoiese 2-2, Livorno-Renate 0-1.

Sabato prossimo, 27 febbraio, il Como sarà ospite della Pro Patria. Lo stesso giorno la Pro Vercelli sarà ospite della Giana, mentre domenica 28 il Renate ospita il Piacenza.

ALTRE SQUADRE COMASCHE

Calcio femminile serie B: Como-Pontedera 2-1

Pallanuoto femminile serie A2: Rapallo-Como Nuoto Recoaro 11-12

Pallavolo A2 maschile: Libertas Cantù-B c Castellana Grotte 2-3

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.