Stasera Como-Tottenham, grande calcio al Sinigaglia

Fischio d’inizio alle 20.30
Il grande calcio torna allo stadio Giuseppe Sinigaglia per la passerrella del nuovo Como che questa sera si presenta ai suoi tifosi regalando la prima di due amichevoli di lusso: alle ore 20.30 infatti gli azzurri sfidano il Tottenham, celebre club londinese che milita nella Premier League inglese.
E il Calcio Como bisserà martedì prossimo nientemeno che contro l’Inter targato Stramaccioni (fischio d’inizio alle ore 20).
«Saranno due serate di festa e di bel calcio in uno
Stadio Sinigaglia tirato a lucido e riportato ad antichi splendori – sottolinea soddisfatto il consigliere e portavoce del club azzurro Daniele Brunati – domani (stasera ndr) oltretutto i ragazzi della curva hanno preparato una sorpresa e una coreografia speciale a dimostrazione del rinnovato entusiasmo che la nuova gestione ha portato attorno al Como».
Per i tifosi lariani quindi due appuntamenti imperdibili per iniziare a conoscere la nuova squadra azzurra che si sta forgiando sotto le cure di mister Silvio Paolucci. A cominciare come detto dall’impegno odierno contro un top club del panorama europeo come il Tottenham. I londinesi, è giusto dirlo, si presenteranno sul Lario senza quattro stelle del calibro di Van der Vaart, Bale, Modric e dell’ex portiere azzurro Cudicini tutti attualmente in tournée con la formazione ufficiale. Una agguerrita squadra B composta dai giovani “speroni” inglesi.
Sarà comunque una grande festa e l’occasione per applaudire i nuovi azzurri a poco meno di una settimana dalla partenza per il ritiro a San Martino in Val Passeria fissato per il 27 luglio.
Ricordiamo che l’estate delle amichevoli di cartello proseguirà anche durante il soggiorno trentino con un triangolare di lusso che vedrà il Como affrontare il 29 luglio Palermo e Aris Salonicco.
«Le prevendite delle prime due amichevoli stanno andando a gonfie vele – ammette Brunati – soprattutto il pacchetto speciale che consente di assistere ad entrambe le gare a prezzi scontati. Quindi il mio invito è a tutti i tifosi: non mancate lo spettacolo è assicurato».
Per i tagliandi di Como-Tottenham ci si può recare oggi dalle 10 alle 12 nell’ufficio segreteria di viale Sinigaglia. Aperto anche dalle 15 fino all’apertura botteghini.
I biglietti per Como-Inter di martedì 24 invece saranno in vendita da lunedì 23. Questi i prezzi per la singola partita: curve 15 euro (ridotti 10), tribuna centrale 25 (ridotti 20), tribuna d’onore 50 (ridotti 45). Disponibile anche il pacchetto per le due partite: tribuna d’onore 80 euro, centrale 40 curve 20. Per acquistare i biglietti online ci si deve invece collegare al sito su www.ticketone.it

Andrea Piccinelli

Nella foto:
Non mancherà l’apporto dei tifosi azzurri per la prima uscita del nuovo Como

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.