Stasera l’All Star Game In campo le nerostellate Harmon e Gatti

Basket femminile  
La scoppola rimediata contro la capolista Famila ha lasciato il segno in casa del Pool Comense che era salita a Schio con animo battagliero e dall’alto di quattro vittorie consecutive.
A conti fatti, però, la pesante sconfitta di 79-52 è stata in parte assorbita dalla sorprendente caduta di Lucca ad Alcamo che ha lasciato la squadra lariana ancora al terzo posto solitario a quota 20. Il gelido -27 quindi può essere archiviato in fretta dal team di coach Loris Barbiero, che ora deve concentrarsi sul prossimo doppio impegno casalingo. La Comense ospiterà domenica 19 al Palasampietro Taranto, quindi il 26 ci sarà il derby contro il Geas Sesto.
Oggi, però, il basket femminile festeggia San Valentino al Palaciti di Parma in occasione del tradizionale All Star Game in rosa con la nazionale italiana che sfida, alle ore 20.30 (diretta tv Rai Sport), la selezione delle migliori straniere del campionato di A1. Nutrita anche la delegazione comasca protagonista all’evento.
A guidare le stelle straniere, infatti, siederà in panchina il tecnico lariano, nonchè ex Comense, Walter Montini, che avrà a sua disposizione anche la capitana nerostellata Jillian Harmon chiamata in sostituzione di Cameo Hicks infortunatasi proprio domenica a Schio. Con l’Italia, per la prima volta diretta da un altro illustre ex nerostellato quale Roberto Ricchini, oggi scende in campo anche la giovane play del Pool Comense Giulia Gatti. 
   

Nella foto:
Giulia Gatti, play della Comense, stasera gioca con la Nazionale all’All Star Game

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.