Statale Regina, lavori notturni in galleria e limitazioni al traffico

Lavori in corso

Lavori in corso Lavori notturni sulla Statale Regina

Limitazioni al traffico, ma soltanto di notte, sulla Statale Regina. L’Anas ha infatti comunicato l’avvio di alcuni lavori di manutenzione ordinaria degli impianti tecnologici installati in alcune gallerie.

Nel dettaglio, la strada statale 340 “Regina” sarà chiusa tra il km 13,600 e il km 14,950, dalle ore 21 di giovedì 22 febbraio alle ore 5 di venerdì 23 febbraio 2018, nel territorio comunale di Brienno, per consentire di intervenire sulle installazioni della galleria. Durante le ore di chiusura il percorso alternativo prevede, per i veicoli con massa inferiore alle 3,5 tonnellate, il transito sulla ex statale 340, sul territorio comunale del paese. I veicoli con massa superiore alle 3,5 tonnellate potranno invece percorrere la galleria chiusa al transito con la scorta tecnica.

Inoltre, la “Regina” sarà chiusa al transito tra il km 48,420 e il km 51,890, nel territorio comunale di Valsoldadalle ore 20 di giovedì 22 febbraio alle ore 5 di venerdì 23 febbraio 2018, per consentire l’intervento di manutenzione nella galleria “Albogasio”. In questo caso il traffico sarà indirizzato sulla rete viaria comunale mediante segnaletica provvisoria.

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.