Supercoppa tra Juventus e Milan. I gol di Patrick Cutrone nei sogni rossoneri

Un'intervista di Cutrone

Patrick Cutrone sogna una partita da protagonista. Per il giovane comasco, bomber del Milan, oggi è il giorno della Supercoppa tricolore. I rossoneri sono attesi dal confronto con la Juventus, con fischio d’inizio alle 18.30 (ora italiana) nello stadio di Gedda, in Arabia Saudita.
Per il centravanti del Milan è un ottimo momento. Pochi giorni fa, in Coppa Italia, Cutrone ha infatti steso con una doppietta la Sampdoria: un 1-2 che ha regalato alla squadra di mister Gattuso la qualificazione al turno successivo.
Gol che hanno rilanciato prepotentemente le azioni del bomber lariano, che si sta confermando sempre più, al di là della sua giovane età – lo scorso 3 gennaio ha compiuto 21 anni – un riferimento per il Milan in una stagione in cui spesso è stato relegato in panchina. Peraltro non senza polemiche e mugugni dei tifosi, che vorrebbero più spazio per il centravanti dell’ Italia Under 21. Il tutto mentre il suo compagno d reparto, lo scontento, Gonzalo Higuain viene dato sul piede di partenza.
Di fronte ai rossoneri ci sarà una squadra che in questo 2019 punta a vincere tutto e che non farà troppe concessioni, la Juventus di Ronaldo. Per Cutrone ed i compagni di squadra l’impresa non sarà semplice, ma si gioca su una gara secca, con tutte le incognite che questo fatto può comportare. Il Milan non è certo favorito ma proprio Cutrone potrebbe essere l’uomo giusto per sovvertire i pronostici.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.