Tablinum, nuova mostra estiva a Menaggio

Anne Marie Torrisi

L’agenzia di Bellagio Tablinum Cultural Management lavora già per l’estate e annuncia una nuova mostra personale dal titolo The Shapes of Happiness dell’artista internazionale Anne Marie Torrisi.

La pittrice trasmette ai suoi dipinti un messaggio di libertà creativo e gioioso, insomma positivo. Tratti caratteristici dei suoi dipinti di ispirazione Pop che riprendono grandi maestri del passato è una esplosione di colore che traduce in tecnica artistica un grande entusiasmo e amore per la vita.
Momenti di spontaneità e serenità, mai così preziosi come di questi tempi, sono ciò che Anne Marie intende trasmettere attraverso i suoi quadri.
L’artista sarà presente all’inaugurazione con la curatrice e storica dell’arte Elisa Larese che guida Tablinum insieme con il classicista Alessandro Cerioli.

La mostra di Anne Marie si terrà presso il centro espositivo di Menaggio, in piazza Garibaldi 4, e rimarrà in essere da martedì 20 luglio a domenica 1° agosto 2021; l’inaugurazione si terrà martedì 20, dalle ore 19. Contenuti digitali attraverso lo smartphone e possibilità di visite guidate.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.