“Tam Tam” in festa, si celebrano i 25 anni dell’associazione

Tam Tam

L’associazione Tam Tam di Como taglia il traguardo dei 25 anni, che festeggia con una serie di iniziative in programma fino a domenica 17 novembre. Il sodalizio, nato nel 1994, è oggi un punto di riferimento per i giovani svantaggiati e le loro famiglie.
“Il Tam Tam è accoglienza, solidarietà, disponibilità, sostegno, amicizia; è una “casa” nella quale stare insieme non solo riempie le giornate nel segno della fratellanza, ma consente anche di intraprendere un percorso di apprendimento e conoscenza attraverso le molteplici attività che offre ai ragazzi”, come ricordano i volontari.
Tra le iniziative in programma per i 25 anni dalla fondazione, questa sera alle 20.30 la messa celebrata dal vescovo di Como monsignor Oscar Cantoni nella chiesa di San Donnino. Giovedì 14, per tutta la giornata le porte della sede del Tam Tam si apriranno a tutti e sarà possibile trascorrere un po’ di tempo con i ragazzi. Evento finale domenica 17 a partire dalle 15 davanti alla chiesa di San Giacomo con musica, giochi e merenda.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.