Tamponamento tra scuolabus e auto. Paura a Villa Guardia ma nessun ferito

Illesi i bambini a bordo

(a.cam.) Istanti di paura, ma fortunatamente nessuna conseguenza fisica, per un gruppo di bambini fra i 7 e i 10 anni coinvolti ieri in un incidente mentre tornavano a casa a bordo dello scuolabus. A Villa Guardia il mezzo è stato coinvolto in un tamponamento. Lo scontro con un’auto, come detto, non ha comunque provocato feriti. L’incidente è avvenuto pochi minuti dopo le 12.30. I bambini erano saliti sullo scuolabus al termine delle lezioni del

mattino ed erano diretti a casa. In via Milano, a poca distanza dalla scuola, è avvenuto il tamponamento. La dinamica dell’incidente è al vaglio della polizia locale di Villa Guardia.
Subito dopo lo scontro si sono vissuti attimi di paura, proprio per la presenza dei bambini. A Villa Guardia sono state inviate due ambulanze della Croce Rossa di Lurate Caccivio e della Croce Azzurra di Como, oltre a una pattuglia dei carabinieri della compagnia di Cantù. Al di là dello spavento, per fortuna nessuno dei piccoli passeggeri ha avuto conseguenze fisiche. Non è stato necessario il ricovero in ospedale. Illesi anche il conducente dello scuolabus e gli occupanti dell’auto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.