Tasse e politica in primo piano al “Dariosauro” stasera su Etv

Dario Campione Il Dariosauro

Comunque la si pensi, le tasse (da ridurre, ripensare, rimodulare) giocano un ruolo forte nella campagna elettorale di quest’anno. E la politica economica, come elemento centrale di ogni proposta di governo sia a livello locale che nazionale, sarà appunto l’argomento in primo piano nella prossima puntata de Il Dariosauro su Espansione Tv, domani sera.
Il settimanale giornalistico di approfondimento che è condotto dal giornalista del “Corriere di Como” Dario Campione vedrà domani ospite nello studio televisivo di via Sant’Abbondio 4 a Como il professor Paolo Buonanno, che è docente di Economia e Marketing, Economia politica e Microeconomia nel corso di laurea in Scienze aziendali, economiche e metodi quantitativi dell’Università degli Studi di Bergamo, dove ricopre anche il ruolo di prorettore delegato alla ricerca scientifica e alla comunicazione.
Interverranno al dibattito televisivo su Espansione Tv, collegati telefonicamente, anche Edoardo Colombo della lista “Dieci volte meglio” e Marco Reguzzoni, fondatore del movimento-sindacato “Grande Nord”.
Ricordiamo che Il Dariosauro va in onda in diretta ogni lunedì dalle 23 in poi su Espansione Tv (canale 19 del digitale terrestre) e consente ai telespettatori di intervenire in diretta in trasmissione telefonando allo 031.3300655 oppure scrivendo su WhatsApp al numero 335.7084396. Commenti e opinioni potranno essere inviati via mail a dariosauro@espansionetv.it o su Facebook e Twitter.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.