Tasse sulla casa. Gli esperti venerdì su Etv

Diretta dalle 20.30

(p.an.) Tares e mini-Imu del 2013 in scadenza tra una settimana, Tari e Tasi che vanno a comporre la Iuc (Imposta unica comunale) del 2014. È un anno in salita per proprietari di casa e inquilini. Le nuove tasse, così come le ormai vecchie Imu e Tares, rischiano di mettere in ginocchio anche i centri di assistenza fiscale (Caf).
Ecco così che due ore di consulenza con la possibilità di interagire con gli esperti diventano un evento da segnare in calendario.
L’appuntamento con l’emittente

lariana Etv è per venerdì 17 dalle 20.30 alle 22.30. “Etg+”, programma di approfondimento giornalistico, così come per l’Imu, cercherà di spiegare le ultime novità in materia fiscale. Telespettatori e internauti (in streaming sul sito Internet www.espansionetv.it e in podcast sul canale YouTube) potranno intervenire in diretta chiamando lo 031.33.00.655 per porre quesiti e chiedere chiarimenti. È già possibile, inoltre, inviare una mail a imu@espansionetv.it. In studio Mauro Pellicciari, funzionario del Caf Cisl del capoluogo, e Luca Di Filippo, commercialista dello Studio Lanzara di Como. Conduce Giorgio Civati, giornalista economico del Corriere di Como.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.