Teatro Sociale, grande festa per lanciare i corsi della nuova stagione “lunare”

Teatro Sociale, foto serale

Prima “Festa del Teatro” a Como in piazza Verdi per lanciare la nuova Stagione 2019/2020 Tutta colpa della luna del Teatro Sociale di Como. Appuntamento sabato 14 settembre dalle 15 alle 18.
«Le Scuole del Teatro – afferma Fedora Sorrentino presidente del Teatro Sociale di Como/ AsLiCo – sono sempre più parte integrante della vita del nostro Teatro, centro di molteplici attività culturali della città, punto di riferimento per spettatori, insegnanti, allievi che affrontano diverse arti performative, nel luogo per eccellenza deputato ad accoglierle, a pochi metri da un palcoscenico storico, reale e più che mai attivo».
Questa Festa del Teatro, sabato 14 settembre, come quelle che seguiranno durante tutto il prossimo anno, di quadrimestre in quadrimestre, è un open day per apprendere le novità, i workshop intensivi, le nuove formule, ideate per incontrare gusti ed esigenze di allievi provenienti da ogni fascia di età, corsi in cui ciascuno potrà portare avanti una crescita artistica e personale; percorsi moderni e contemporanei, per acquistare consapevolezza del proprio talento, momenti di svago e di disciplina, di esplorazione. Dinnanzi al sipario rosso del teatro, verranno presentati e menzionati insegnanti e corsi e spiegate tutte le novità ideate per la stagione 2019/2020. La presentazione sarà accompagnata da brevi momenti performativi. A seguire, fino alle ore 18, il direttore e gli insegnanti saranno a disposizione del pubblico e delle famiglie, nel foyer, per rispondere alle domande, alle richieste di informazioni e curiosità.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.