Teatro thriller, “cena con delitto” a San Fedele Intelvi

altCon la “Compagnia del Lago”
La “Compagnia del Lago”, dinamica associazione culturale e gruppo teatrale di Lecco (foto), promuove e diffonde la cultura del teatro attraverso la produzione di spettacoli, letture, animazioni varie e anche con la formula delle “cene con delitto”.

«La nostra “cena con delitto” – dicono gli attori sul loro sito Internet www.compagniadellago.org – è un mix tra una cena ed un vero e proprio spettacolo teatrale. È la messa in scena di una storia e di un delitto che accadono in tempo reale tra le portate di una cena, aperitivo o buffet. Gli invitati si accorgeranno ben presto di essere all’interno di un giallo quando l’omicidio avrà luogo. I commensali metteranno così alla prova le loro doti investigative e solo i più attenti potranno individuare l’assassino, compilando una scheda che verrà consegnata loro prima dell’epilogo». 

La pièce L’inganno, un testo originale di Elisabetta Molteni, sarà protagonista della “cena con delitto” di venerdì 29 agosto alle 20.30 nel locale Villa Simplicitas in località Borsallo a San Fedele Intelvi. Il Circo di Falstaff sarà invece proposto il 27 settembre alle 20.30 allo Sporting Club di Bellagio. Informazioni al numero 392.60.80.058.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.