Tempo libero, domani gratis con il nostro quotidiano l’inserto “Vivicomo”

sposi, nozze, ComoSposi, cerimonia, fiera, stand

Viaggio nei sapori lombardi, tra montagna, pianura e città. E le mostre dedicate all’arte tessile di Como, con una panoramica dei concerti da non mancare in area insubrica e gli spettacoli più importanti nei teatri di Como e provincia. Sono solo alcuni dei temi che troverete domani in edicola gratis con il nostro giornale nell’inserto dedicato al tempo libero “Vivicomo”. Sedici pagine a colori con tutto quanto fa tempo libero, spettacolo e cultura, divertimento e svago, condensato in un mese di eventi. Un vademecum utile a tutti.
L’inserto è a cura di Lorenzo Morandotti e Katia Trinca Colonel. Racconta il Comasco con le sue ville storiche e le sue antiche vestigia d’arte sacra, i suoi laghi, le sue colline, i suoi paesaggi e i suoi borghi; propone itinerari tra natura, arte, storia, sapori e occasioni di shopping, sguardi curiosi a fiere e mercati.
Un motivo in più, quindi, per scoprire e amare il territorio lariano. Ma anche per guardare oltre. E per lasciarsi tentare da molte offerte di svago e cultura riferibili all’area insubrica e più in generale a quella della Lombardia e del settentrione d’Italia, ovunque possa portare la voglia di organizzarsi per un fine settimana fuori porta con una panoramica su eventi, mostre, manifestazioni fieristiche e spettacoli.
Uno strumento di informazione e di approfondimento che ha anche il significato di una sferzata di energia per un settore, il turismo, che riteniamo fondamentale e che attende ancora un piano sistematico di sviluppo coordinato e condiviso.

Tra le iniziative, per la pagina dedicata alle fiere la kermesse dedicata all’elettronica e “Viva gli sposi” a Lariofiere di Erba (foto).

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.