Tempo libero, sabato torna l’inserto “Vivicomo”

Babbo Natale

Tutto quanto fa tempo libero, spettacolo e cultura, divertimento e svago, condensato in un mese di eventi. Un vademecum utile a tutti: è in sintesi quanto tornerà a offrire sabato ai nostri lettori con il nuovo numero tutto da leggere e conservare l’inserto dedicato al tempo libero del “Corriere di Como”.
Si intitola “Vivicomo” e sabato 1° dicembre torna gratis in edicola accluso al giornale. Il supplemento mensile di 16 pagine a colori questo mese si occuperà di eventi natalizi, dando suggerimenti e spunti per visite a mercatini tipici, per scoprire specialità gastronomiche e studiare itinerari curiosi e ricchi di spunti culturali. L’inserto è stato pensato come uno strumento indispensabile per organizzare il tempo libero.
L’inserto è a cura di Lorenzo Morandotti e Katia Trinca Colonel. Racconta il Comasco con le sue ville storiche e le sue antiche vestigia d’arte sacra, i suoi laghi, le sue colline, i suoi paesaggi e i suoi borghi; propone itinerari tra natura, arte, storia, sapori e occasioni di shopping, sguardi curiosi a fiere e mercati.
Un motivo in più, quindi, per scoprire e amare il territorio lariano. Ma anche per guardare oltre. E per lasciarsi tentare da molte offerte di svago e cultura riferibili all’area insubrica e più in generale a quella della Lombardia e del settentrione d’Italia, ovunque possa portare la voglia di organizzarsi per un fine settimana fuori porta con una panoramica su eventi, mostre, manifestazioni fieristiche e spettacoli.
Uno strumento di informazione e di approfondimento che ha anche il significato di una sferzata di energia per un settore, il turismo, che riteniamo fondamentale e che attende ancora un piano sistematico di sviluppo coordinato e condiviso.
Il nuovo numero di “Vivicomo” ospiterà una panoramica sulle principali fiere del territorio. Non mancherà come di consueto una doppia pagina con le principali anticipazioni dei film in uscita nelle sale durante il mese.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.