Tessa Gelisio a Como. La conduttrice televisiva ospite del Soroptimist

Tessa Gelisio

Tessa Gelisio ospite in città. La conduttrice televisiva e scrittrice ha infatti accolto l’invito del Soroptimist International Club di Como. Tessa Gelisio mercoledì alle ore 19.45 sarà alla Sala Bianca del Teatro Sociale di Como. La relatrice parlerà di sostenibilità nel suo intervento dal titolo “Il piacere della sostenibilità”.

La conduttrice ha collaborato con le maggiori testate televisive nazionali sempre conducendo programmi incentrati su tematiche ambientali e ha ricevuto diversi riconoscimenti grazie al suo impegno sociale nell’ambito ella comunicazione a favore dell’ambiente.

La sua carriera: nel 2001 Tessa Gelisio ha debuttato in televisione su Telemontecarlo con un programma dedicato al mondo marino, Blu&Blu. Nel 2000-2002 è approdata su La7 con un nuovo programma di divulgazione scientifica Oasi, incentrato soprattutto su problematiche ecologiche e ambientali.

Nel 2002 ha collaborato per un’edizione a Sereno Variabile; nella stagione 2002-2003 ha lavorato a Rai1 con il programma del sabato pomeriggio alla scoperta delle meraviglie dell’Italia Italia che vai.

Terminata l’esperienza alla TV pubblica, nel 2003 la conduttrice è passata a Mediaset, dove è rimasta negli anni successivi. Rete4 le ha affidato la conduzione del nuovo programma Pianeta mare dedicato al mondo marino.

A partire dal 2011 è responsabile della rubrica di cucina Cotto e mangiato all’interno di  Studio Aperto.

Dal 2014 è alla conduzione di InForma nuovo magazine di Canale5 che parla di salute, medicina, benessere psicofisico, qualità della vita.


Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.