Tessuto made in Como per Brooke Shields agli “Oscar della moda” a New York

Tessuto made in Como per la splendida Brooke Shields, protagonista a Manhattan della Cfda Fashion Awards, il premio ai migliori stilisti americani che viene attribuito ogni anno con la collaborazione con la casa di preziosi Swarovski, che ha istituito anche un premio speciale per gli artisti emergenti.
L’attrice e modella, ex moglie del grande Andre Agassi, ha vestito una creazione del Luxury Brand Sachin&Babi realizzato in duchesse a stampa floreale di Seterie Argenti di Tavernerio e prodotto per la Fall Winter 2017.
«Posso tranquillamente dire che a livello personale è stata la realizzazione di un sogno – spiega il general manager di Seterie Argenti, Michele Viganò – Da ragazzino diventavo matto per Brooke Shields, ricordo ancora il mio diario con incollate le foto di Laguna Blu. Abbiamo realizzato il tessuto in poche ore e lo abbiamo mandato a New York per l’evento, fa sempre piacere essere partner di importanti brand e in una vetrina con i più grandi fashion designer».
«Il tessile di Como ha bisogno di stimoli positivi in questi momenti – aggiunge Viganò – e anche di case di moda che credono in partner esclusivi e di livello alto come Sachin&Babi».

Articoli correlati