Bella prestazione degli azzurri nell’amichevole contro i bianconeri, vinta dagli uomini di Conte per 4-3
Una giornata che Gammone, Perna e Panatti non dimenticheranno facilmentre: i tre sono gli azzurri che hanno segnato a Vinovo nel test con la Juventus, capolista in serie A. La partita è terminata 4-3 per i bianconeri, con i lariani che comunque si sono dimostrati interlocutori tosti per gli uomini di Antonio Conte. Il Como si è portato avanti per 2-0 (reti di Gammone e Perna), poi la Juve con Quagliarella (doppietta) e Giovinco è andata sul 3-2. Panatti ha impattato la gara prima del definitivo 4-3 ad opera, ancora, di Quagliarella.
Alla fine non sono mancati i complimenti per mister Giovanni Colella (nella foto) e i suoi ragazzi, che si sono dimostrati tutt’altro che malleabili. Ora l’attenzione torna sul campionato e sulla sfida di domenica prossima al Sinigaglia: ospite dei lariani sarà il San Marino. Il turno del girone A di Prima Divisione comincerà con l’anticipo di venerdì sera tra Virtus Entella e Venezia.
Nel frattempo è arrivato sul Lario l’esterno Angelo Bencivenga, classe 1991, giunto in azzurro dal Lecce. Il centrocampista Alessandro Scialpi ha invece lasciato il Como e si è accasato al Melfi.
Dal 1° gennaio 2026 il bollo auto cambia davvero: nuove regole e meno esenzioni, per…
Se la connessione fa i capricci non è sfortuna: per i disservizi prolungati può scattare…
Sosta consentita o no? C’è un punto in cui fermarsi con l’auto è un azzardo:…
È la meta preferita dagli influencer italiani in inverno: qui si concentrano divertimento e relax…
Auto elettriche senza colonnine e senza spina: l’idea è ricaricare direttamente mentre si guida. Ecco…
Fughe del pavimento nere? C'è un prodotto che le sbianca al volo: pochi spruzzi e…