Bella prestazione degli azzurri nell’amichevole contro i bianconeri, vinta dagli uomini di Conte per 4-3
Una giornata che Gammone, Perna e Panatti non dimenticheranno facilmentre: i tre sono gli azzurri che hanno segnato a Vinovo nel test con la Juventus, capolista in serie A. La partita è terminata 4-3 per i bianconeri, con i lariani che comunque si sono dimostrati interlocutori tosti per gli uomini di Antonio Conte. Il Como si è portato avanti per 2-0 (reti di Gammone e Perna), poi la Juve con Quagliarella (doppietta) e Giovinco è andata sul 3-2. Panatti ha impattato la gara prima del definitivo 4-3 ad opera, ancora, di Quagliarella.
Alla fine non sono mancati i complimenti per mister Giovanni Colella (nella foto) e i suoi ragazzi, che si sono dimostrati tutt’altro che malleabili. Ora l’attenzione torna sul campionato e sulla sfida di domenica prossima al Sinigaglia: ospite dei lariani sarà il San Marino. Il turno del girone A di Prima Divisione comincerà con l’anticipo di venerdì sera tra Virtus Entella e Venezia.
Nel frattempo è arrivato sul Lario l’esterno Angelo Bencivenga, classe 1991, giunto in azzurro dal Lecce. Il centrocampista Alessandro Scialpi ha invece lasciato il Como e si è accasato al Melfi.
Nuove regole stringenti, ritiro della patente e nessun rinnovo dopo una certa età. Blocco della…
Tra entusiasmi e smentite: l’intelligenza artificiale elabora trend, ma non batte l’imprevedibilità di Lotto, Superenalotto…
Incidente A9 Lomazzo Sud: moto contro auto, due feriti in ospedale e viabilità rallentata sulla…
Weekend di bel tempo annunciato: ecco una selezione di eventi per vivere Como e il…
Non arrivano affatto buone notizie per gli italiani, tragedia di Ferragosto: chiude il più grande…
(ANSA) – ROMA, 15 NOV – Felix Auger-Aliassime ha scalzato Jannik Sinner dalla 10/a posizione…